Buon 2022 a tutti gli amici
Mancano ormai pochi giorni alla fine di questo strano 2021, per cui possiamo finalmente tirare le somme riguardo ciò che quest’anno ha rappresentato anche per la nostra associazione.
A discapito delle difficoltà dell’ultimo periodo, la G.O.D non si è fermata, pur muovendo la propria azione sempre nel rispetto delle numerose e sempre diverse normative vigenti.
Abbiamo investito tempo e risorse sulla promozione del territorio suterese, soprattutto tramite il trekking e le visite guidate a supporto di molteplici agenzie turistiche. Siamo stati presenti alla manifestazione dei Borghi dei Tesori in Fest e alle riprese Rai per la trasmissione “Il Kilimangiaro”, che di recente ha visto protagonista la nostra Sutera.
Siamo fieri del ruolo fondamentale che stiamo giocando anche in merito al restauro, ormai in stato avanzato, della Cappella di San Marco.
La promozione del territorio ci ha visti impegnati anche sui social, che abbiamo sfruttato anche per valorizzare nel migliore dei modi i diversi talenti suteresi locali e nel mondo.
Questo 2021 insomma si è confermato un anno impegnativo su diversi fronti, ma siamo andati avanti, e lo faremo anche nel 2022. Già sappiamo, ad esempio, che, oltre all’importante impegno del 15 gennaio, dovremo occuparci del supporto logistico agli scavi archeologici sul monte San Paolino, che inizieranno il prossimo Aprile.
Già si prospetta per noi un 2022 pieno di avventure, attività interessanti e momenti indimenticabili. E’ questo ciò che vogliamo augurare anche a voi: un anno in cui non manchi niente di tutto questo. Un anno felice.
Buon 2022 a tutti!