Giorni tristi

CAMPOFRANCO. Il 7 marzo 2022 ha lasciato la vita terrena il signor Pietro Mazzara, vedovo di Maria Lamattina, di anni 90 compiuti appena il 9 febbraio scorso. Ha lasciato nel profondo dolore i figli Salvatore e Gianni, la nuora Rosalba Castellana e il nipote Pietro. Da alcuni anni era diligentemente assistito dal personale della Casa di Riposo “San Giuseppe” di Milena, essendo i figli residenti lontano da Campofranco per motivi di lavoro.

CASTANO PRIMO (MI) Il 12 marzo 2022 improvvisamente a Castano Primo(MI) ci ha lasciato Calogero (Lullù) Schillaci, di anni 91, nato e cresciuto a Campofranco. Alcuni anni fa, con la moglie Giuseppina Ferlisi ha lasciato il paesino per stare accanto ai figli Nino, Rosetta e Maria Calogera, che lo hanno accudito con tanto amore sino alla fine. Lo piangono la famiglia, i nipoti, le bisnipotine Mia e Ginevra, che purtroppo non sono riuscite a goderselo, i fratelli e le sorelle che non lo scorderanno mai perché sarà per sempre nei cuori di tutti.

PAVIA. Il 27 gennaio 2022 si è spenta a Pavia all’età di 85 anni la signora Cosma Buttaci in Mantione. Era nata a Sutera l’8 gennaio 1937. Ne danno l’annuncio il marito Giuseppe, il figlio Antonio, i nipoti e le sorelle che la raccomandano alle preghiere di quanti la conobbero e la amarono.

Ci hanno lasciato inoltre:

Infanti Rosa, sposa di Giovanni Morreale, di anni 82, il 6 febbraio 2022. Nata a Campofranco il 14.3. 1940; Di Marco Maria Rosa, vedova Lunetta, di anni 81, il 15 febbraio 2022 a Lucca. Annuncio dato dai figli Giovanna, Enza e Michele. La salma è stata tumulata nel cimitero di Campofranco; Pera Salvatore, sposo di Angela Tralcio, di anni 71, il 15 febbraio 2022 ad Agrigento. Annuncio dato dalla moglie, dai figli Francesco e Luigi con la moglie Laura Vella, il nipote Federico, la sorella Giuseppina con il marito Santo Belfiore, cognati e nipoti; Palumbo Giuseppa, di anni 84, il 22 febbraio 2022, a Campofranco. Annuncio dato dai dai figli, dalle figlie, i generi, le nuore e i nipoti.