Per i Sessant’anni della “Voce” - 1961-2021

Ancora grazie a…

Con la pubblicazione dei loro nomi, sul numero precedente del giornale, abbiamo ringraziato tutti coloro che in sessant’anni di vita de La Voce di Campofranco hanno prestato la loro collaborazione scrivendo articoli e notizie varie.

Adesso ringraziamo coloro che pur non servendosi della penna o della tastiera del computer, hanno offerto la loro collaborazione in altro modo, soprattutto amministrativo, ausiliario e dei servizi: cura del sito web, reperimento delle foto, ritiro in tipografia del giornale stampato, aggiornamento e preparazione delle etichette degli indirizzi, confezionamento del giornale in busta di carta o di plastica, smistamento per località e consegna alle poste, recapito a Sutera e a Campofranco, ecc.

Ecco i loro nomi:

Calogero Augello (m. 12.01.2010), Vincenzo Castellano (m. 7.10.2021), Giovanni Chiparo, Antonino Diprima dal 1979 e il figlio Salvatore dal 2005, Giuseppe Favata (detto “Olandese”), Giuseppe Nicastro di Michelangelo, Giuseppe Schifano di Vincenzo, Salvatore Antinoro con la figlia Rena, Cruciano Pillitteri, Nicolò Castelli, Calogero Cannella, Matteo e Antonino Costanzo, Massimiliano Giambrone, Giuseppe Giuliano.

La collaborazione di tutti è stata volontaria e assolutamente gratuita.