Giuseppe Buscemi in pensione
Farà il “nonno” a tempo pieno

Il dottor Giuseppe Buscemi ha concluso la sua attività lavorativa alle dipendenze della Banca Intesa Sanpaolo il 17 luglio 2021.
“Sono orgoglioso di aver dato tanto all'azienda e di aver ricevuto altrettanto” dice compiaciuto Giuseppe, che sarà ufficialmente in pensione da lunedì 1° febbraio 2022. Già, però, lo attende un nuovo prestigioso e invidiato incarico, quello di "Nonno a tempo pieno ed indeterminato!".
Assunto il 25 settembre 1981 dalla "Gloriosa" Banca Commerciale Italiana, ha lavorato il primo anno a Napoli - Ag.6 e successivamente ad Augusta dal 1982 al 1992, prima di approdare a Caltanissetta come Nac.
Nel marzo del 1996 arriva la promozione a Direttore di Filiale, incarico espletato ininterrottamente per ben 24 anni alla guida delle Filiali di Enna, Caltanissetta Ag.1, Caltanissetta Fil. madre Comit, Villarosa per poi, nel 2015, ritornare a dirigere Caltanissetta, prima come Direttore del Personale e da ultimo come Direttore Retail.
Il dottor Giuseppe Buscemi è stato nostro valido collaboratore negli anni precedenti il suo ingresso lavorativo nella Banca Commerciale Italiana.
Per La Voce di Campofranco ha seguito con competenza e puntualità, per alcuni anni, le attività sportive, soprattutto il calcio, che si svolgevano a Campofranco.
Al nostro Giuseppe Buscemi gli auguri per tanti anni di meritato riposo e di proficue soddisfazioni e gratificazioni nel nuovo incarico di “Nonno!”
V.N.