Arti marziali - karate: atleti campofranchesi promossi 1° Dan

Domenica 18 ottobre a Catania tre atleti di Campofranco, appartenenti all’ Associazione C.S.K.S. T-Trainer di Catania, guidati dal Maestro Santo Torre, hanno sostenuto gli esami di graduazione di Dan della FIJILKAM, unica federazione di karate riconosciuta dal CONI.

L’Asd Magic-Dance e la sua Presidente Mazzara Camilla, associazione in cui questi atleti hanno iniziato lo studio di questa antica arte marziale e che da sempre coinvolge giovani e meno giovani nella pratica della danza e dello sport, si congratula con gli atleti Leyla Zametta e i suoi figli Christian e Manuel Tona (nella foto) per la tanto sognata cintura nera 1° Dan dopo aver fatto tanti sacrifici per studiare a Catania ogni settimana con il Maestro S. Torre, 8° Dan.

Pur sapendo che la cintura nera non è il punto d’arrivo, ma solo una delle tante tappe che si affrontano nello studio del Karate, anche se è forse la più importante, l’Asd Magic-Dance spera che questi ragazzi continuino ad amare questa disciplina e ad affrontare le difficoltà che si troveranno lungo la strada per poter riportare, in un prossimo futuro, un karate di alta qualità a Campofranco.