Festa per il Direttore Enzo Mazzara, che lascia le Poste per la meritata pensione
Dal primo gennaio 2020, Enzo Mazzara non è più direttore dell’Ufficio Postale di Campofranco. Dopo quasi quaranta anni di onorato servizio alle dipendenze delle Poste Italiane, lo aspettano almeno altri quaranta anni di meritato riposo, glielo auguriamo di cuore, da godere con la moglie Ina e i figli Pietro, Giuseppe e Silvia.
Enzo ha voluto salutare i colleghi dell’Ufficio di Campofranco e di altri paesi vicini che negli ultimi hanno lo hanno collaborato in un noto ristorante della zona.
A conclusione della festa emozionatissimo ha detto: “Voglio salutare tutti i colleghi e amici di Poste Italiane e in modo particolare ringraziarli per avermi dato la loro fiducia, tutta la brava gente "anche quella tosta", che ho conosciuto nel corso del mio cammino lavorativo. Sono orgoglioso di essere stato Direttore di Poste Italiane, di essere appartenuto a questa grande famiglia e di avere fatto il mio dovere, con onestà, trasparenza e senza compromessi.
Auguro a tutti quanti, compresi amici e parenti, tanti anni di vita serena.”
Il suo primo giorno di servizio, da vincitore di concorso, inizia l'8 marzo del 1982, a Messina. Dopo alcuni mesi è trasferito a Capizzi (ME). Dopo aver prestato il servizio militare di Leva nel 1983 ottiene il trasferimento nella provincia di Caltanissetta ed assegnato all’Ufficio postale di Sutera. Sino al 2003 ha lavorato in quasi tutti gli uffici postali della provincia di Caltanissetta da vice direttore o sostituto reggente. Poi, la nomina definitiva a Responsabile dell’Ufficio di Campofranco.
In quest’ultima sede Enzo ha raggiunto gradi di livello superiore e specifici compensi personali, tanto che l’Ufficio di Campofranco, è stato per molti anni consecutivi uno degli uffici Top della Sicilia.