Gruppo di escursionisti alla scoperta delle contrade di Campofranco
La prima uscita da camminatori alla scoperta della bellezza ed originalità dei luoghi del territorio di Campofranco è stata nella mattinata di domenica 13 ottobre 2019.
Un trekking, per dirlo in inglese, che ha visto la partecipazione di altri nove ammiratori della bellezza del territorio autunnale campofranchese.
Eravamo in nove a camminare facendoci compagnia, scambiandoci le conoscenze e la voglia di conoscere Funtana di Li Rosi, Montagna Don Michele e gli altri bellissimi luoghi”, dice soddisfatto il promotore dell’iniziativa Angelo Gallo. Nel gruppo c’erano Calogero (Lullù) Favata e Giuseppe Provenzano, che in questi luoghi sono cresciuti e che ancora frequentano assiduamente.
La seconda uscita, effettuata nella mattinata di domenica 27 ottobre, ha avuto come meta la Montagna Chiartasì e la campagna che la circonda.
Nella foto, il gruppo degli escursionisti della prima uscita: Nichol Favata, Angela Di Gesù, Katia Schillaci, Alessandra Schillaci, Chiara Lo Curcio, Giuseppe Calogero Provenzano, Calogero Falletta, Grazia Scozzaro, Angelo Gallo.