L’Istituto Nastro Azzurro ha un Gruppo a Campofranco
Venerdì 30 agosto u.s., in Campofranco nella sede provvisoria di via Magazzeni 75, si è svolta l'Assemblea dei Soci del Gruppo di Campofranco dell'"Istituto Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valor Militare" - sotto l'egida del Ministero della Difesa -, in seno alla quale si è insediato il seggio per l'elezione del Consiglio Direttivo.
L'Assemblea è stata presieduta da Calogero Modica, presidente della Federazione Provinciale Nastro Azzurro di Caltanissetta, Brigadiere Capo (r)) dei Carabinieri Medaglia d'Argento al Valor Militare.
A seguito dello scrutinio, relativo alle operazioni di voto, sono risultati eletti: 
Giuseppe Schifano con la carica di Capo Gruppo e Luca Modica Vice Capo Gruppo.
L'alto valore morale, spirituale e sociale a livello nazionale di questo prestigioso Istituto, l'orgoglio del ricordo dei nostri avi e il rispetto delle loro eroiche azioni, saranno guida e mentore dell’attività del Gruppo Campofranchese dipendente dalla "Federazione Provinciale di Caltanissetta dell'Istituto Nastro Azzurro".
Al neo eletto Consiglio Direttivo ed a tutti i Soci del Gruppo, tantissimi auguri di un sereno e proficuo lavoro nel proseguimento delle attività, precedentemente programmate, quale importante patrimonio per la condivisione di storia e di valori.
Il Capo Gruppo
Calogero Giuseppe Schifano