Novara. Incontro di campofranchesi con i calciatori Francesco Nicastro e Niccolò Intorre

 

Incontro eccezionale tra calciatori e campofranchesi a Novara. Protagonisti Francesco Nicastro, che gioca nel ruolo di attaccante nel Perugia Calcio, e Niccolò Intorre, che è il portiere della formazione Primavera del Novara Calcio. Entrambe le squadre giocano nel campionato di serie B. L’incontro è avvenuto il 22 aprile scorso, dopo la partita conclusasi con la vittoria del Perugia per1 a 0.

Grande emozione hanno provato i due calciatori nel ritrovarsi in occasione della partita tra due squadre di serie B e poi nell’essere circondati gioiosamente da un gruppo di campofranchesi.

La foto ricordo dello straordinario incontro è stata d’obbligo. Nella foto sopra, da destra: Salvino Intorre (giubbotto bianco), Salvatore Falletta, Calogero Nicastro, Alfonso Casá, Francesco Nicastro, Totò Dimarco, Angelo Pera, Raffaele Pera, Roberto Falletta, Rino Falletta. Accosciati, da sinistra: Falletta Giuseppe, Enrico Dimarco e Simone Di Marco.

L’incontro è stato organizzato da Raffaele Pera, anche lui emigrato come gli altri, appassionato di calcio e tifoso dei due giocatori le cui origini campofranchesi accomunano tutti.