Campofranco. Nasce il Circolo “Siciliani Liberi del Vallone”

Sabato pomeriggiodel 4 febbraio è stato costituito il Circolo "Siciliani Liberi del Vallone". Il nuovo sodalizio opererà nei comuni di Campofranco e Sutera. Coordinatore è stato nominato Luigi Calogero Mazzara. L'incontro è stato occasione per la presentazione del Progetto "Sicilia - Zona Economica Speciale" e per il lancio, nel distretto Nisseno, del progetto politico, economico e sociale del movimento“Siciliani Liberi”.
La “Zona Economica Speciale” o “Free Zone”, ZES in acronimo, è definita in genere come area di uno stato in cui vigono norme fiscali, doganali e, in genere, inerenti la materia economica e commerciale, diverse che nel resto del Paese.
Alla costituzione del Circolo, svoltasi per l’occasione nei locali del Museo di Storia Locale, sono intervenuti il presidente regionale di Siciliani Liberi prof. Massimo Costa, Antonella Pititto e Enzo Cassata. Tra i presenti simpatizzanti ed amici provenienti anche daSutera, Milena, Agrigento, Comitini,Sant’Angelo Muxaro e Cammarata.Le riprese video sono state curate da Caterina Carsidona.