Furto di sigarette al Café Tabacchi di Campofranco

Si sono portati tutti i pacchetti di sigarette esposti in vetrina, le stecche di “bionde” ancora intatte che si trovavano conservate nei cassetti. Si son portati anche il registratore di cassa. Un furto da esperti consumato in circa venti minuti, nella notte tra il 19 e 20 novembre ai danni del Café Tabacchi, posto nella piazzetta Adamo, transitata notte e giorno da centinaia di macchine.
Sono stati danneggiate la saracinesca e la serratura automatica. I danni, da una prima conta, ammontano ad oltre 15 mila euro.
I malviventi, dovevano essere almeno in tre e con il volto coperto. Dopo avere neutralizzato l’impianto di videosorveglianza esterno, hanno rotto il lucchetto della saracinesca e con un minimo sforzo, alzandola di poco più di un metro, sono entrati prelevando tutte le sigarette che hanno trovato e nient’altro
I proprietari hanno avuto l’amara sorpresa al momento dell’apertura, intorno alle sette.
Per entrare, i malviventi hanno usato la stessa tecnica sperimentata qualche anno fa ai danni del Bar Tabacchi Molinella, sulla SS. 189.
In passato altre due volte Café Tabacchi è stato preso di mira dai ladri e sempre per asportare i pacchetti di sigarette.