Ancora ritardi per il campo sportivo di Campofranco

Sono ripresi i lavori per il completamento del campo sportivo, dopo una breve pausa agostana, dovuta ad una serie di ostacoli tecnico-burocratici. La chiusura dei lavori prevista entro il 20 settembre è slittata alla fine di ottobre (ad essere ottimisti). Intanto, l’Atletico Campofranco prosegue gli allenamenti nello stadio di Casteltermini, con grande disagio e notevoli costi per la società sportiva che deve affrontare le partite del campionato di Eccellenza.

Nella serata del 13 agosto, nella piazzetta della Fontana della Rinascita, è stata presentata al numeroso pubblico di tifosi e non la nuova compagine che affronterà il campionato in Eccellenza per la prossima stagione calcistica sotto la guida dell’allenatore Corrado Mutolo di Palermo-

Durante la serata è stata presentata anche la nuova canzone di Lillo Guagenti dal titolo “Campufrancu terra mia”, che è stata molto apprezzata sia per la musica che per il contenuto storico-nostalgico. Incisa su CD è stata resa subito disponibile al pubblico presente.