Artisti della Galleria Open Space Theater di Agrigento, espongono al Museo di Campofranco

Eccezionale appuntamento con le opere d’arte di autore al Museo di Storia locale. Hanno esposto 9 artisti contemporanei, selezionati dai direttori della Galleria Open Space Theater di Agrigento, Alfredo Bordenca e Francesco Novara, curatori dell’esposizione.
Si è trattato di 8 pittori ed una scultrice, che hanno dato vita ad una esposizione vitale ed energica, capace di fondere le linee classiche con i tratti spiccati della modernità espressiva, per offrire al visitatore un autentico viaggio nella rappresentazione del reale e dell’immaginario. Sono pittori e scultori che hanno profondamente inciso il panorama artistico e culturale non solo a livello locale, ma anche nazionale.
La mostra è stata organizzata e curata da Alfredo Bordenca e Francesco Novara, direttori della Galleria Open Space Theater. Sono state esposte le opere di: Giada Attanasio, Giuseppe Barna, Alfredo Bordenca, Andrea Carisi, Gaetano Gangarossa, Gaetano Licata, Antonio Occhipinti, Giuseppe Ottaviano e Rosa Tirrito. E’ stata un’occasione unica per guardare da vicino l’arte contemporanea. La mostra con ingresso libero e gratuito, è stata inaugurata sabato 21 luglio ed è rimasta aperta fino al 31 luglio.


Vincenzo Nicastro