Lo staff di www.valloneweb.tv, festeggia il suo secondo anno di attività

Più di mille visitatori al giorno da tutto il mondo

Sono passati due anni da quando un gruppo di giovani di Campofranco e del Circondario, desiderosi di fare informazione, ha dato vita ad una realtà che da allora, numeri alla mano, è in un continuo crescendo. La Web Tv del vallone ha festeggiato il suo primo biennio di vita.

Un biennio fatto di numerosi servizi e di tante notizie date in un territorio da sempre carente di mass media e, nello specifico, di emittenti televisive locali. Una lacuna dunque, colmata attraverso lo strumento internet che ha concesso la possibilità non soltanto agli abitanti del Vallone, ma anche ai vari emigrati di questa zona del nisseno di essere costantemente aggiornati sulle vicende di questi paesi mai dimenticati, pur essendo molto lontani dal proprio paese.

La webtv del vallone, visitabile sul sito www.valloneweb.tv, che ha ormai oltre 1000 visitatori al giorno, ha dimostrato come è veramente forte la voglia dei diversi utenti di sapere quello che accade soprattutto nelle cittadine di Campofranco, Milena, Sutera, Bompensiere, Serradifalco, Acquaviva e Mussomeli.

Tra l’altro ValloneWeb spesso in occasioni di eventi particolari, realizza dirette streaming on line.

Guidata dal giornalista Flavio Nicastro, ha in Salvatore Diprima, Salvatore Giuliano, Paola Tona, Maurizio Schillaci, Peppe e Alessandro Favata, Roberto Caldiero e Pierpaolo Vitellaro i principali collaboratori.