Campofranco, Rosario Nuara nuovo priore della Confraternita


Il vescovo mons. Mario Russotto il 28 ottobre 2010 ha nominato il signor Rosario Nuara priore della Confraternita del SS. Sacramento di Campofranco. La nomina di Rosario Nuara ha validità triennale (2010-2013). L’elezione era avvenuta durante l’assemblea dei confrati, svoltasi nei giorni 2 e 11 ottobre nella sala Giovanni Paolo II della Chiesa Madre, alla presenza dell’assistente spirituale arciprete don Alessandro Rovello. Contestualmente alla nomina il vescovo mons. Russotto ha augurato al nuovo priore “di servire con zelo e spirito di fede la Confraternita, di collaborare in piena comunione di intenti con l’Assistente Spirituale diffondendo sempre i valori della fede cristiana e della sana tradizione religiosa della Confraternita”.
Un grazie è stato rivolto al signor Giuseppe Giuliano, fu Salvatore, che per due mandati consecutivi ha guidato con grande dedizione la Confraternita, superando ogni difficoltà legata alla sua ricostituzione dopo molti anni di assenza dalla realtà religiosa della comunità parrocchiale.
Il passaggio delle consegne il nuovo priore Nuara e l’uscente Giuliano è avvenuto lunedì pomeriggio nella Chiesa Madre di Campofranco con una numerosa partecipazione di fedeli.
Il nuovo Consiglio direttivo della Confraternita per il triennio 2010-2013: Superiore Rosario Nuara; vice superiore Angelo Mulé; cassiere Giusy Sciortino; segretario Calogero Caltagirone; consiglieri: Maria Liuzzo, Luigi Nicastro, Massimo Malta, Paolo Pera, Letizia Scozzaro.

V.N.


Ritorna alla Home Page