Moda e Musica a Campofranco


Una sfilata di moda come nelle grandi occasioni o come quelle che si svolgono nella grandi città. Questa la prima impressione che si è avuta dopo i susseguirsi di belle ragazze e altrettanto bei giovani che indossavano modelli per uomo e donna molto originali, che sono stati proposti nella manifestazione del 18 agosto
Palcoscenico della sfilata le caratteristiche gradinate che si ammirano dalla Piazza Adamo, avendo alle spalle il “Café” e “Piante e Fiori”.
Una serata che resterà nella memoria delle centinaia di persone di ogni età presenti per tutta la durata della sfilata.
L’appuntamento con la Moda e la Musica è stato organizzato, nell’ambito del “R…Estate a Campofranco”, dal Gruppo “Marmallì Coatures” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione dell’Associazione “Campofranco Projects” e del “Gruppo Di. La. S. ”
Hanno presentato la manifestazione Rossella Mantello, Marta Termini e Antonio Lamattina.
Il “Marmallì Coatures” è composto da tre giovani stilisti Manlio Savettiere, Maria Laura Cordaro di Campofranco e Marzia Santoro, studenti della Facoltà di Scienze e Tecnologie della Moda di Palermo.
La loro ricerca prende le mosse dallo studio dei materiali alternativi: la plastica diventa un filato pregiato e la carta diventa seta. Cosi da materiali poveri nascono sofisticati abiti.
Nella foto accanto, da sinistra Melissa Schifanella, Manlio Savettiere, Maria Antonia Scozzaro, Claudia Nuara, Vanessa Schifano, Maria Rita Giuliano, Tania Vaccaro, Marzia Santoro, Valeria Provenzano, Francesca Mazzara e Maria Laura Cordaro (da sinistra, accosciata).

V. N.


Ritorna alla Home Page