Campofranco, Simona Favata presidente della nuova società calcistica

E' stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova società calcistica Asd Calcio Campofranco che prenderà parte al prossimo campionato di terza categoria. La società del presidente Simona Favata è formata da giovani dirigenti che hanno l'intento di valorizzare i talenti locali. Oltre alle altre due donne, Rosalia Pera e Vanessa Morreale, nel direttivo figurano anche Calogero Nicastro e Vincenzo Zagarrì.
La nuova compagine nata con entusiasmo, promette tanto impegno e ci tiene a dire di voler fare del sano sport improntato sui valori della lealtà e della sana competizione.
Per Simona Favata che rappresenta il primo presidente donna che una società calcistica campofranchese abbia mai avuto, "l'obiettivo principale è quello di dare ai nostri ragazzi la possibilità di praticare con passione una disciplina bellissima". In chiave mercato ci sono subito delle certezze. Si partirà da due pedine importanti, l'allenatore Pietro Favata, indimenticato giocatore giallorosso, e il fantasista Francesco Pera, che tornerà, per la felicità di molti, a calcare il terreno del Comunale. Entrambi naturalmente promettono di dare il massimo e non vedono l'ora di mettersi all'opera.

Flavio Nicastro



Ritorna alla Home Page