Atletico Campofranco, si ricomincia

Inizia a prendere forma il nuovo Atletico Campofranco. Novità rilevanti in casa giallorossa. I circa trenta soci hanno rinnovato l'assetto societario. Presidenza affidata a Gianluca Modica che nella stagione appena conclusasi era stato il braccio destro dell'ormai ex patron Tonino Mattina.
Il vice presidente sarà Giuseppe Adamo, mentre a curare l'area tecnica c'è Rosario Morreale coadiuvato dal fratello Luigi, da Franco Pera e Giuseppe Schillaci.
In ambito amministrativo, Totò Gugliotta è stato scelto come segretario mentre sono stati riconfermati David Mendola e Gaspare Meo. Infine, ad occuparsi del settore giovanile, Antonello Malta.
Contento il neo-presidente Modica, "sono stato eletto ad unanimità, è questo mi lusinga. Alle spalle ho un gruppo di gente competente, per questo ho accettato una carica così importante, di responsabilità".
Per la prossima stagione la compagine affidata al neo tecnico Alfredo Mattina si sta attrezzando bene e il nuovo direttore sportivo Rosario Morreale sta formando una rosa di tutto rispetto dove oltre ai riconfermati Calà e Nobile, e ai ritorni dei locali, Ferdinando Di Leo, Alfonso Casà (?) Nikolas Morreale e Rino Restivo, figurano giocatori come l'altro campofranchese Giovanni Morreale, che vestirà per la prima volta la maglia giallorossa, Gabriele Russo, Andrea Scrudato e Vincenzo Zambito. Nomi importanti di sicuro affidamento, provenienti da categorie superiori.
Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad un altro campionato emozionante, con la speranza di continuare a stupire anche se, tutta la società invita alla prudenza ed è concorde nel ritenere che l'obiettivo sportivo per la prossima stagione è quello di mantenere la categoria che per il nostro piccolo paesino è già un lusso. Per sostenere la società si può donare il 5‰ indicando il codice fiscale n. 92044150859
Flavio Nicastro



Ritorna alla Home Page