Federico Scozzaro riconfermato presidente della Pro-Loco di Campofranco

Federico Scozzaro è stato riconfermato presidente della Pro-Loco all'unanimità per un altro biennio. Sarà collaborato dagli altri componenti del comitato direttivo, eletti dall'assemblea degli iscritti convocata, nei giorni scorsi, nella sede sociale di via Vittorio Emanuele. I componenti del direttivo: Giuseppe Giambrone, vice presidente; Giuseppe Scozzaro, segretario; Graziella Baldone, tesoriere; Giuseppe Giovino, responsabile delle attività culturali.
Il presidente Scozzaro durante i lavori dell'assemblea ha relazionato tutte sulle attività organizzate nel biennio già scaduto e che hanno riscosso una grande partecipazione da parte della comunità locale: sagra dei Pupi di Pane per la festa patronale di San Calogero; sagre della cuccìa, della ricotta e della cotaccalla; estemporanea di pittura per gli alunni delle elementari e medie; concorsi natalizi; mostre di pittura. Alcune sono state organizzate in collaborazione o con il patrocinio del Comune.
Il presidente nella sua relazione si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenute dalle varie manifestazioni nonostante gli esigui finanziamenti ricevuti.
Flavio Nicastro


Ritorna alla Home Page