SPECIALE ROTARY
MARIA CARMELA FALLETTA
Presidente incoming 2003 - 2004
Nata a S. Cataldo il 15/09/1964, è felicemente sposata con Zagarella Angelo, funzionario regionale, ed è madre di due figli, Alessio di anni 5 e Gabriele di anni 2.
Nel 1982 consegue il Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri di Mussomeli.
Laureatasi in Scienze Geologiche nell'anno 1992, nell'anno 1994 consegue l'abilitazione alla Libera Professione. Nel 1988 contemporaneamente al corso di laurea, impegnava il suo tempo libero alla conduzione dell'impresa edile di famiglia, la quale oggi risulta essere l'attività collaterale a quella di Geologo.
E' titolare di un Attestato relativo ad un Corso di Specializzazione per la Sicurezza del lavoro nei cantieri temporanei o mobili (decreto legislativo 494/96) e di un Attestato relativo ai Corsi di IV° e V° grado di perfezionamento idrogeologico e sulle frane.
Nel 1996 viene nominata membro della commissione edilizia nel Comune di Mussomeli e, nello stesso anno, entra a far parte della Di. Fa. Costruzioni s.a.s. società di nuova costituzione operante nel settore edile dove, dopo poco tempo, viene nominata dall'Assemblea dei soci Direttore Tecnico nel settore della conduzione dei lavori della Società.
L'anno successivo entra a far parte della F. & D. Services snc, società operante nel settore della gestione dei dati contabili tecnici e scientifici nella quale viene nominata legale rappresentante.
Nel 2001 viene nominata amministratore unico della Società CO.FRA.SI. srl, operante nel settore della produzione di conglomerati, manufatti in cemento e per l'edilizia in generale e produzione di inerti di cava per calcestruzzi. Durante il periodo della predetta carica la società raggiunge grossi obiettivi di vendite, raddoppiando il proprio volume d'affari rispetto agli anni precedenti.
Entrata a far parte del Rotary Club di Mussomeli nel 1996, è stata diverse volte componente del Direttivo, nonché valida segretaria nell'anno 1999, dimostrando in tale occasione notevoli capacità organizzative e direttive.
Auguriamo al futuro Presidente un anno di servizio pieno di soddisfazioni e di importanti realizzazioni.
Ritorna alla Home Page