Campofranco
Festa per i "nonnini" Anna Mazzara e Calogero Lamattina

L'8 giugno è stato un giorno da ricordare per due "nonnini" di Campofranco la signorina Anna Mazzara, 97 anni compiuti il 26 dicembre scorso, e il signor Calogero Lamattina, 96 anni compiuti lo stesso 8 giugno ex cantoniere.
La festa è stata organizzata alla Villa Comunale dalla Polisportiva Olimpia nel quadro delle manifestazioni sportive e sociali per celebrare il ventesimo anno della fondazione. Un piacevole trattenimento e la consegna della targa ricordo da parte del presidente della Polisportiva Gero Adamo e del direttore sportivo Rino Pietanza sono stati i momenti più belli della manifestazione. Il signor Lamattina è stato festeggiato alla Villa con la presenza dei soliti amici e compagni di gioco, mentre per la signorina Mazzara tutto si è svolto nella sua abitazione.
Foto grande, da sinistra: Salvatore Bordenca (chitarra), Salvatore Buscami (mandolino), Giuseppe Mazzara, Salvatore Ferlisi, Calogero Mazzara, Domenico Pecoraio, Giuseppe Licata, Pietro Curcio, Calogero Lamattina, Calogero Butera, Graziella Lamattina (accanto al papà), Salvatore Pera, Paolino Schifanella, Onofrio Guagenti.
Foto piccole: la signorina Anna Mazzara con il presidente della Polisportiva Gero Adamo e con il direttore sportivo Rino Pitanza; Il signor Calogero Lamattina con due accesi sostenitori del trattenimento alla Villa comunale, Salvatore Pera e Paolino Schifanella.